VIAREGGIO. “Causa una linea di programmazione diversa da quella seguita in passato, il Centro Giovani Calciatori comunica che Massimo Mariotti non farà più parte dell’organico della Sezione Hockey su Pista. Una decisione dolorosa che va ad interrompere quattro anni di una meravigliosa e proficua collaborazione. Sono state stagioni particolarmente positive per la nostra associazione che ha visto arricchire la propria bacheca: Campioni d’Italia, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, quando non siamo risultati vincitori abbiamo disputato campionati di A1 sempre nelle primissime posizioni”. Il Cgc attraverso una nota conferma la separazione con Mariotti e ringrazia il tecnico per i trofei vinti in quattro anni.

“L’esperienza, la professionalità messa sempre in campo dall’allenatore ha dato uno stile particolare al gioco espresso dalla squadra risvegliando l’entusiasmo e la voglia di prendere parte a questa meravigliosa avventura ai moltissimi tifosi che hanno sostenuto in Italia e all’estero i gloriosi colori bianconeri.

Le doti umane e sportive di questo grande personaggio dell’hockey su Pista gli consentiranno di proseguire la propria carriera sportiva su palcoscenici importanti che lo vedranno protagonista.

Il Consiglio Direttivo del C.G.C. e l’Associazione tutta ringraziano sentitamente augurando a Mister Hockey un futuro ricco di soddisfazioni sportive. Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa in cui verranno rese note tutte le notizie concernenti l’attività della nostra Sezione Hockey su Pista per l’anno 2014/2015”.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
CGC Viareggio hockey su pista massimo mariotti

ultimo aggiornamento: 26-06-2014


Uisp, a Rimini il Cicli Maggi rifila 11 reti al Sogno Cavese

“Nell’hockey ci sono figli e figliastri. Il Cgc esige regolarità”